Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Io avevo provato un 2270 senza squadretta, quindi senza alcun carico, con un volgare BEC da 1,5A e nei movimenti rapidi il bec nn era sufficiente...il servo si bloccava; Però nn ho mai misurato effettivamente i mAh;
Sull'extra io ne monto 6 di 2270 e 2 hitech xxxx da 46KG...che da specifiche dicono 9A in stallo... |
una PB mediamente regge 20 amp...... quindi si potrebbe pensare che già tre servi in stallo mandano a remengo tutto il sistema.....ma cosi non è .... in realtà la condizione di stallo è un limite che non dovrebbe essere mai raggiunto..... se non per situazioni di errori di montaggio , regolazione delle corse o dimensionamento del servo errato..... ( non confondete la situazione di stallo con la situazione di finecorsa sono cose diverse ) ...... per quanto riguarda i picchi di corrente che un servo può raggiungere devono tener conto del tempo che mediamente è di decimi di secondo anche meno .....se cosi non fosse un acro 3d da 270 con 8 servi sollecitati simultaneamente in una manovra estrema dovrebbe consumare 72 amp