Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 11:21   #1 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Question Scendere in hovering...

ciao raga, dunque e' gia' da un po' che mi esercito ben bene con il mio prodigy ad eseguire svariate figure 3d e pian piano me la cavicchio abbastanza , una cosa pero' che mi fa penare di brutto e' lo scendere in hovering per portarmi a bassissima quota... insomma quando arrivo basso e mi metto in assetto a 5 metri da terra non riesco a scendere... ossia mollando leggermenet motore e facendo il possibile tende ad buttarmi giu' il muso o sbilanciarsi di lato... pensavo ok non sono ancora pronto all'hovering a 1mt , ma ieri ho provato il biplano in depron autocostruito da un nostro amico del forum e spettacolo, vedo che nonostante il rapporto peso watt molto minore nel suo biplano rispetto al mio fliton ,quindi meno margini di sicurezza, restava come appeso all'elica e nostante fosse stata la prima volta che lo guidavo dono riuscito a venire giu' 2-3 metri senza scomporlo quasi di nulla...

allora dico cosa puo' essere che non va nel prodigy?? secondo me ' l'inclinazione del motore ,puo' essere??? o il baricentro??
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando