Citazione:
Originalmente inviato da general lee Stabilità sconosciuta all'erevo di serie inteso che l'erevo è più stabile perché a parte tutto che l'asino vola ancora fatico a crederlo
le ruote sono strette almeno la metà e forse son pure di differente diametro,la ripartizione dei pesi e il baricentro e peso dubito siano per forza migliori di quelli di serie
bello in movimento complimenti casomai rapporti corti e un'elettronica con motore da pochi giri al minuto e differenziali semibloccati o bloccati e diventa un bel giocattolino |
No, no, non hai capito.
La larghezza delle ruote non influenza la stabilità, semmai il tipo di tassellatura influenza la superficie di contatto e quindi il carico specifico sui tasselli in presa... quindi, se sei convinto di ciò che scrivi, argomentalo seriamente e con uno straccio di motivazione tecnica, altrimenti non scrivere commenti di questo genere.
I pesi direi che sono il meglio che si possa fare su una realizzazione di questo tipo, e ti faccio notare che il motore é montato molto piú in basso rispetto all'originale, il maggior peso del telaio stesso é tutto in basso (piastra portante).
Il passo allungato, soprattutto, insieme al peso aumentato ed a molle e leveraggi adeguati, cambiano in modo determinante la stabilità della e-revo 1:16 di partenza.
E, visto che le ho entrambe (una originale e la e-voque di questo 3d), sono certo di avere abbastanza elementi per esprimere un giudizio sulla stabilità.
Quindi, fammi capire meglio com'é che gli asini volano, sono sempre interessato a confrontarmi con chi ha opinioni differenti dalle mie (che perlopiù si basano su diretta esperienza), anche se preferisco modi decisamente meno arroganti dei tuoi per comunicare con le persone.