Citazione:
Originalmente inviato da canyon Parlavo qualche settimana fa durante una gara della b6, in quella pista asso regna sovrana, ma tutti hanno sempre una b5 pronta all'uso, purtroppo in alcune piste o anche se la trazione diminuisce la b6 entra un pò in crisi
Cosa che mi dicevano e che sulla b6 non bisogna usare motori molto spinti, loro spesso usano 10,5 come motori
Io per adesso rimango con la mia b5, macchina veramente eccezionale, ho cambiato adesso i barilotti posteriori dopo 2 anni perchè avevano iniziato a prendere gioco, ma alla fine non ho mai rotto niente in 2 anni
Vedrò quest'estate con il 17,5 |
pensa che sono contento e fedele al mio 13,5, anticipato quel che basta per essere guidabilissimo sotto e allungare come un 8,5 se serve
dopo aver provato un po di tutto, dal 6.5 al 10,5 passando dall'8,5 in vari modi e setup, la mia conclusione è quella sopra e da lì non mi schiodo, nel mio piccolo in 10 gare con la b5, 7 vittorie e 3 secondi