Citazione:
Originalmente inviato da tondes52 Ciao e buon pomeriggio. Si c'è una sottile riga argentata ad una delle estremità del cilindro,e in più, leggo due codici: "FR 257" e "MIC"
L'estremità che ho isolato, era saldata sul polo negativo del motore.
Visto che l'ho staccato,non potrei tentare di far girare il motore alimentandolo in qualche modo ? (ho dei connettori JST Maschio/Femmina con il cavo e delle piccole lipo per mini droni)
P.S.4 Il motore è contrassegnato dalla sigla "JR-380M".Sapresti spiegarmi se c'è un significato tecnico? |
Questi motori del V912 fino ad ora non avevano mai avuto questo componente elettronico aggiuntivo... Lascia nudo il motore da ogni componente e prova ad alimentarlo con 2 semplici stilo e vedi se parte...se anche cosi non va ricollega il componente che si trovava tra i 2 poli del motore e facci sapere...
PS: i motori del V912 da quello che so sono dei classe 370 e se questo c'è scritto JR forse vuole dire Junior 380 (JR 380 ) ? ..