Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Anche Eagle 366 che ha il V912 è rimasto perplesso vedendo l'oggetto misterioso, è un'allestimento che non ho mai visto. Se effettivamente è un diodo dovrebbe avere un'anello di pittura argento su di un'estremità del cilindro nero. Ma il polo che hai isolato dove era saldato, in centro al circuito stampato o sul polo negativo del motore?
A questo punto prova a staccare i condensatori, anche se sono pessimista in proposito.
Secondo me usa il nuovo motore come te lo mandano e per chiarimenti sul supposto diodo conosci qualcuno ferrato in elettronica? Io sono elettricista ed ho conoscenze superficiali dell'elettronica. |
Ciao e buon pomeriggio. Si c'è una sottile riga argentata ad una delle estremità del cilindro,e in più, leggo due codici: "FR 257" e "MIC"
L'estremità che ho isolato, era saldata sul polo negativo del motore.
Visto che l'ho staccato,non potrei tentare di far girare il motore alimentandolo in qualche modo ? (ho dei connettori JST Maschio/Femmina con il cavo e delle piccole lipo per mini droni)
P.S.4 Il motore è contrassegnato dalla sigla "JR-380M".Sapresti spiegarmi se c'è un significato tecnico?