Citazione:
Originalmente inviato da tondes52 Ciao. Dalla analisi dei fatti ,a questo punto,il motore sembrerebbe bello che "andato" giusto?
Però,per concludere le indagini,ho tentato di acquisire informazioni dalla rete per sapere a cosa serva un diodo,ma oltre a apprendere che si tratta comunque di una protezione (pare contro la corrente di "ritorno" ma parliamo di automodelli in fase di frenata) non ho capito molto. Ora visto che,il diodo, era applicato di serie non so se dovrò rimontarlo sul nuovo motore.
P.S.3 Come ultimo tentativo,provo a staccare i tre condensatori "veri"? | Anche Eagle 366 che ha il V912 è rimasto perplesso vedendo l'oggetto misterioso, è un'allestimento che non ho mai visto. Se effettivamente è un diodo dovrebbe avere un'anello di pittura argento su di un'estremità del cilindro nero. Ma il polo che hai isolato dove era saldato, in centro al circuito stampato o sul polo negativo del motore?
A questo punto prova a staccare i condensatori, anche se sono pessimista in proposito.
Secondo me usa il nuovo motore come te lo mandano e per chiarimenti sul supposto diodo conosci qualcuno ferrato in elettronica? Io sono elettricista ed ho conoscenze superficiali dell'elettronica.
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