Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 08:23   #395 (permalink)  Top
futech
User
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 86
che sconforto....non riesco proprio a controllarlo.
questo we ho avuto l'opportunità di dedicare un po' di tempo al mio cp2 e fare pratica. Fermo restando che l'eli è settato bene, in quanto l'ultima volta che l'ho tirato fuori dalla scatola l'ho fatto provare ad un amico 'esperto' che lo teneva in hovering perfetto, io non riesco proprio a tenerlo...mi scappa da tutte le parti.
Stavo quasi pensando di mettero da parte per un po' e prendere un coassiale per fare pratica con qualcosa di più semplice.
Su consiglio di un amico avevo scaricato il simulatore ma mi sembra poco realistico, primo, con la tastiera lo controllo facilmente, poi se do motore senza toccare il ciclico rimane in hovering da solo...così l'ho accantonato.

Poi un paio di problemini. Con il training kit non si alza da terra, anche al massimo del motore. Secondo me le batterie sono mezze morte o non sono ben cariche visto che non ho il bilanciatore ma solo il trasformatorino da parete.

Altro, mi capitava anche che appena attaccavo la centralina alla batteria il led lampeggiasse due volte rosso come al solito per poi fare delle strane 'vibrazioni' (lasciatemi usare questo termine non me ne vengono altri).
A questo punto anche con comando motore a zero i motorini avevano dei sussulti a partire...forse sarà stata qualche interferenza??? (anche se in campagna siamo abbastanza isolati) O è la centralina che magari non 'sta bene'?

Fatto sta che ho dovuto togliere il training kit per provare, ad un certo punto ho dato un pochino di motore in più, mi è partito a tre metri d'altezza per poi precipitare rovinosamente di lato
Prima diagnosi dei danni, una pala in legno frantumata, parte anteriore del pattino destro staccata, e una uniball del 'Rotor head set' staccata.
Spero che con l'attack riesca a sistemare un po' le cose, altrimenti partirà un altro ordine di ricambi...
futech non è collegato   Rispondi citando