Discussione: Confraternização ARM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 16, 04:19   #1 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.197
Confraternização ARM

Salve Ragazzi,

ieri 10/12/2016 si è tenuto l'incontro tra soci del club ARM: Associação Regional de Modelismo qui dove abito in Sao Carlos.

Idea nata per giocare un pò insieme, ma che alla fine ha portato al "brindisi" quasi 100 persone!!!

Il meteo non è stato clemente, vuoi perchè è estate e qui in Brasile significa pioggia, vuoi perchè quando c'è da fare cagnara e divertirsi coi modelli piove sempre, però appena finita la pioggia (ore 16:00 per l'esattezza), è cominciata la danza dei modelli:

Prima.....



Dopo.....



Il grande verde del nostro club:



questo WB è di Flademir, proprietario dell'unico negozio di modellismo di tutta Sao Carlos e zone limitrofe: grande modellista che incanta nei voli!!!





Qui c'è Vanderlei col VVC:



Anche io nel "mucchio":



Sto rincominciando a volare bene e in autonomia: al ritorno rincomincio col glow, spero solo di avere tanto tempo per volare......
Arrivati a sera, ecco il nostro presidente alle prese con la cena: Paeja Gaucha!!





ed il ben servito alle 2:00 di notte!!!



Qui al club ho trovato veramente tanta gente in gamba e festaiola, ci sono pazzi dal Sukhoi 3,40mt al pivello col veleggiatorino da 3 soldi (come me.....) che convivono senza tante stranezze e fanatismi, e quest'incontro mi ha fatto apprezzare ancora di più la buona accoglienza del popolo brasiliano.

E' vero che ci siamo scolati quasi 15lt di caipirinha (e quella aiuta pure per fraternizzare...), però ci siamo salutati per le feste di Natale nella maniera più allegra possibile, con i migliori auguri per un 2017 pieno di belle giornate....e poco vento (qui tira sempre un ventaccio teso!!!)

PS: Luis non c'era....lo abbiamo chiamato e stava bene: ora è a Curitiba al miglior ospedale pubblico e sembra che facciano molto bene le cure.
Luis adesso se ne stà là, e abbiamo saputo che la TAM abbia concesso un permesso speciale di 4 mesi al nostro amico, e in attesa del rientro, gli mettiamo da parte sia la caipirinha che la Paeja!!!

Un Saluto, Manoel

Ultima modifica di aerofast : 12 dicembre 16 alle ore 04:24
aerofast non è collegato   Rispondi citando