Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Nel post sopra, non dici se l'app che usi è Android o iOS.
"Immagino" sia l'app iOS perché in una precedente/vecchia release, facendo una complessa e ben precisa sequenza di operazioni, si verificava il tuo stesso problema.
Uno dei servocomandi del piatto veniva "spento".
Infatti come è chiaramente visibile nell'immagine da te postata, il servo 2 è impostato su "Nessun segnale" (che equivale a disattivato/spento). Ti basta quindi solo riattivare il servo col menù a tendina del servo2 reimpostandolo su "1520us (Servo Standard)".
Quindi, se confermi che usi l'app iOS, ti suggerisco di aggiornare l'applicazione (gratuitamente) all'ultima versione rilasciata circa una settimana fa.
A prescindere se Windows, Android o iOS ti suggerisco comunque di aggiornare sempre sia i tre software che il firmware dell'unità all'ultima versione.
Potrebbero altrimenti esserci problemi di incompatibilità tra un vecchio firmware e un nuovo software o viceversa tra un vecchio software e un nuovo firmware dell'unità.
Inoltre, con l'app iOS c'è uno specifico problema inerente al funzionamento dei Bluetooth su iPhone. Se si esce dalle app che usano il Bluetooth ma le si lasciano attive e dormienti, il multitasking di iOS sporca e "rompe" le connessioni Bluetooth.
E' un problema di iOS Apple e non dell'app.
E' quindi necessario chiudere l'applicazione quando si è finito o si mette in standby il telefono. Basta fare doppio clic sul tasto home e killare l'applicazione con uno swipe prima di rieseguirla. |
Uso Android, era tutto aggiornato e tramite menu a tendina non potevo riattivare il servo, non potevo proprio fare nulla