Se vedi tutti i valori a zero, o sei in DEMO MODE oppure non funziona il collegamento Bluetooth tra iPhone e centralina Brain. In quest'ultimo caso però avresti una sequenza di messaggi che indicano il tipo di problema che c'è nella connessione. Quindi, dato che non segnali la comparsa di nessun messaggio, vuol dire che sei in DEMO MODE.
Prima di usare l'app, hai associato mediante il le funzioni di "setup" del sistema operativo iOS del telefono il modulo Bluetooth al telefono facendo la ricerca dei dispositivi Bluetooth ed inserendo il PIN (0000 di default) quando ti è comparsa la richiesta?
Sei sicuro che stai utilizzando un modulo Bluetooth MSH che ha il protocollo di comunicazione iAP Apple e l'authorization chip? I moduli Crius e company non hanno né il protocollo iAP, né l'authorization chip forniti da Apple e non sono stati approvati e certificati e registrati dai laboratori Apple. Quindi non c'è verso di farli funzionare con iPhone / iPad.
Le istruzioni d'uso sono scaricabili dal sito MSH:
http://shop.msheli.it/Manual/MSH5161...th%20Brain.pdf
Verifica inoltre il cavetto di connessione del modulo Bluetooth che sia ben inserito da entrambi i lati, che non abbia fili interrotti o refoli che vanno in cortocircuito con i pin adiacenti
Sicuro inoltre di aver aggiornato l'app iOS all'ultima versione rilasciata circa una settimana fa e di aver anche aggiornato con Windows il firmware dell'unità all'ultima versione?
Come già scritto sopra, con l'app iOS c'è uno specifico problema inerente al funzionamento dei Bluetooth su iPhone. Se si esce dalle app che usano il Bluetooth ma le si lasciano attive e dormienti, il multitasking di iOS sporca e "rompe" le connessioni Bluetooth.
E' un problema di iOS Apple e non dell'app.