Citazione:
Originalmente inviato da fcava Ma rispetto alle asso che hai in firma? |
secondo me la b5m andava meglio per i miei gusti della xb2, di scatola era già bella che pronta per tutte le situazioni,più facile e meno sbattimenti, l'unica cosetta da poco negativa era la tendenza ad allargare le curve in uscita nei primi 2/3 giri a gomme nuove posteriori. per il resto io non ho mai rotto niente anche se ne ho viste rompersi in mano agli altri.
la b44.2 era una tragedia, sempre rotta e la b44.3 era un pò meglio ma sempre inferiore alla concorrenza,in questo caso rispetto alla xb4 c'è un abisso a vantagio xray.
la b4.1 è una macchinetta robusta ma si vede che è un progetto antico, infatti la uso a giocare a casa. mentre la b5 anche se non la fanno più e il rear è orami passto, è veramente una gran macchinetta per pista in terra.
personalmente con la xb2 non mi sono trovato benissimo ma come ho gia scritto sopra c'è chi ci vince gare importanti con questa macchina. detto questo quando ho sentito il parere di piloti normali come sono io le sensazioni erano identiche alle mie, non gira e difficile da usare bene e settare se non sai velocemente dove mettere le mani, poi in mano a quelli buoni vanno bene tutte