Citazione:
Originalmente inviato da botolo Grazie a tutti per le risposte. In effetti ho interpretato il regolamento e le news che hanno messo sul sito della pista di castellazzo, dove si parlava di una riunione nei primi di gennaio per la presentazione delle iscrizioni. Oggi ho mandato una email per chiedere informazioni. Vediamo quando mi rispondono e cosa mi rispondono.
Ma non pensate che però portare da loro un Cessna Kyosho (per di più semi distrutto poverino) mi faccia prendere in giro? Un po' mi vergogno...l'altra volta ero passato e c'era gente con modellini da paura! |
Siamo stati tutti principianti, nessuno è nato "imparato"!
D'altronde ti ho sentito fare delle domande sul forum del tipo "cos'è un riduttore?" , "cos'è il ciano?"............Tu hai bisogno di una full immersion in un campo di volo per osservare, carpire i discorsi e...chiedere senza aver vergogna. Sei troppo digiuno di tutto per formarti unicamente attraverso un forum............Vai a Castellazzo (o in altro campo) e vedrai che anche i "baroni" hanno la massima disponibilità verso i principèianti.