Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 07, 00:54   #8 (permalink)  Top
_mik_
User
 
L'avatar di _mik_
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da cyberlancer
@Gio 72: In effetti gli elicotteri in questione sono solo (lontani) parenti. Anche io ho comprato il clone del clone (ChuangSheng), attirato dal prezzo concorrenziale. L'elettronica di bordo sembra di una generazione precedente a quella montata sul walkera 5#4, il radiocomando fa .... sorridere. Comunque funziona, volare vola, sebbene sia più difficile del cugino famoso. In conclusione, visto il prezzo, non credo si possa pretendere di più, veramente. Fai le tue prove, avvicinati al volo hely rc, cerca di non scassarlo (ma appena presa un po' di confidenza, probabilmente lo farai) e quando avrai fatto qualche progresso, passa direttamente ad una macchina più performante (con le opportune indicazioni di un esperto...).

@Mik: i ricambi dovrebbereo essere al 100% compatibili con quelli del walkera. Concordo sul giudizio "che schifezza". In ogni caso le pinze portapala le ho rotte anche io: aggiustate con un bel cordone di colla epoxy bicomponente e ora non si rompono più....
Cyberlancer: uhm, non credo siano al 100% compatibili, le pinze porta pala sono completamente diverse, sembrerebbero quelle dell'esky!al negoziante arrivano a fine settimana,andrò col campione e poi ti dico!A dire il vero ho rotto l'uniball che c'è attaccata alla pinza, ho provato a ricostruirla ma non si riesce più a farlo volare bene (non che l'abbia mai fatto )
_mik_ non è collegato   Rispondi citando