Provo a rispondere. Gli esperti di digitale mi correggano se necessario.
Prima di tutto: sul sito Piko trovi i manuali in inglese.
Citazione:
Originalmente inviato da Yato_73 - da un punto di vista elettrico...aggiungendo binari...devo modificare qualcosa, o quanto già nello start set basta per qualsiasi lunghezza del tracciato? |
Man mano che allunghi il tracciato hai una caduta di tensione. Trattandosi di digitale non ti accorgerai praticamente di nulla fino a quando la caduta scenderà sotto la soglia per la quale i convogli si arresteranno del tutto.
Citazione:
Originalmente inviato da Yato_73 - gestione loco...il comando infrarossi che ho ha assegnate le due loco attuali ai tasti A e B...essendoci anche i tasti C e D significa che posso gestire massimo 4 loco? |
In teoria sì.
Cos'hai, uno Digi1? Google è tuo amico!
Qui il manuale in inglese:
http://www.piko-shop.de/index.php?vw...ad&vw_id=10039
Qui invece una guida completa in italiano:
www.csnetwork.it: Impariamo ad usare il Digitale con gli Startset digitali Piko Citazione:
Originalmente inviato da Yato_73 - se acquisto una terza loco...la assegno in qualche maniera al comando che ho già...e non mi serve altro...giusto? |
Come sopra.
Citazione:
Originalmente inviato da Yato_73 - sul manuale ci sono dei disegni...dove vengono aggiunti dei PIKO digi 2 (booster) non in mio possesso...per cosa servirebbero? |
Ad aggiungere alimentazione al tracciato quando lo estendi oltre il limite accettato dall'alimentatore fornito nello start set.
Citazione:
Originalmente inviato da Yato_73 - infine...nell'acquisto di una nuova loco...quali caratteristiche devo controllare per prendere qualcosa in linea con il set già in mio possesso? |
Che sia compatibile con il tuo sistema di controllo (Digi1).