Discussione: Già, vorrei.........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 23:37   #16 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
mah! su rcgroups è uno dei dlg built-up che vanno per la maggiore insieme al QF2 di Daniels, c'è un thread chilometrico sul modello che è partito addirittura nel 2004, ci sono video in abbondanza e lo hanno costruito in parecchi, mi riesce difficile pensare siano tutti in malafede.
Ti prego....non mettermi in bocca...pardon nel post...parole non scritte.
Non ho detto che sia da buttare ,anzi... vola bene, come il QF2 che hai citato, come l' Apogee ecc
Mi riferivo ad un uso DLG un po' intensivo e chi lo pratica sa' cosa voglio dire.

Questa tipologia di modelli attira sempre e sempre piu' perche' sono costruibili con pochi mezzi, in poco spazio e promettono molto divertimento ( per questo sono un accanito sostenitore dell' F3K, Hlg, Dlg, Sal o come volete chiamarli )
A mio avviso avranno sempre piu' successo grazie anche alla miniaturizzazione della radio, finalmente economicamente raggiungibile.

Ovvio, quindi che attirino molte persone sui forum che, con la loro diffusione, permettono ad ognuno di raccontare la "propria avventura" costruttiva e condividere la propria soddisfazione con altri.

Come vedi, se la tua voleva essere una critica, hai sfondato una porta aperta.


Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando