Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 16, 23:23   #1166 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Mi trovi concorde ma per salvare una categoria mal gestita ho gia' dato il mio contributo anni fa ....e altri sono andati a fare bellissime gite all'estero senza risultati.
Nessuna solidarieta' , anzi ne hanno ben approfittato.
Non e' il Paese giusto per condurre una battaglia, forse qualche esaltato potrebbe fare qualche inutile atto di eroismo che poi verra' dimenticato subito dopo.
Pikemax

Non credo di conoscerti.......i nick........ Credo anche io che le battaglie si dovrebbero evitare e gli atti di eroismo nell'hobby farebbero ridere però almeno sostenere alcune cose valide facendo capire che alla base c'è determinazione...... ma non sembra !
Esempio.
Oltre due anni fa, appena eletta la commissione feci una mail a Leoni Pres. , a Gen. Cacciatore, Segr.onnipotente e la ns. triade, Cesare Gianni ( ora dimissionario dormiente),Franco Fontana ( ora defunto) e Lillo Condello ora tuttosolofacente.

Chiedevo come atto di distensione e buona volontà (lo scrissi anche qui nel forum ) che a tutti i Campioni Italiani viventi e ultra 70 o 75 enni, non ricordo bene, e a tutti coloro che erano entrati nelle squadre Italiane Ufficiali di Ae.C.I e quindi CONI del passato, anche qui viventi ( che poi dovrebbero dimostrare di esserci stati visto che la burocrazia dell'ente avrebbe buttato tutte le carte) portando la maglia azzurra e il tricolore con onore, a tutti questi e così poi a seguire, l'Ae.C.I desse affiliazione personale speciale annuale (la tessera in breve), l'assicurazione e il rinnovo FAI gratuito e il CONI l'iscrizione e/o rinnovo pure gratuito all'Associazione Azzurri d'Italia , che spetta di diritto, ma che solo pochi "ammanigliati" hanno avuto perché la predetta emanazione del Coni le "concede" solo via-Coni il quale deve/dovrebbe ricevere le cartuccelle dai facenti parte, quindi per noi Ae.C.I. che se ne sbatte ora come allora,
così mi risposero dalla sede Nazionale Azz. d'Italia sita a Firenze a fine anni '80.

Tornando alla mia proposta nessuno rispose. Poi telefonai loro e Cesare Gianni si disse dimissionario, Fontana malato ed era vero.... Lillo Condello incontrato a Malpensa o Sassuolo VVC mi disse che occorreva una delibera del Consiglio ecc, l'idea la reputava molto buona e anche poco costosa... però purtroppo per quest'anno, 2015 non è più proponibile (la mia mail però era di Ott. o Nov.2014 ) e ci incontrammo in primavera del 2015.........Quanti Consigli si sono svolti? hai fatto la proposta Lillo?

Ora è passato quasi tutto il 2016........volete ricordarglielo voi in attività ora che l'idea di Piero Muzio FAI 241 era " buona e poco costosa" e 24/30 mesi per realizzarla forse sono troppi ?

Qui mi pare rispose Generali, Dapporto/Indoor e pochi altri. Bene, bello, speriamo.......

Vuoi fartene portavoce tu ? non è una battaglia, dovrebbe essere un onore delle nuove generazioni verso i vecchi realizzarlo e se mettesse in moto ciò che può unire invece che sempre ciò che divide sarebbe bello e magari anche far capire ai burocrati, segretari e presidenti che l'aria cambia; io ho ormai 80 anni e vorrei augurarmi che i giovani di adesso sono migliori e più attivi di noi.
Saluti.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando