Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Mi trovi concorde ma per salvare una categoria mal gestita ho gia' dato il mio contributo anni fa ....e altri sono andati a fare bellissime gite all'estero senza risultati.
Nessuna solidarieta' , anzi ne hanno ben approfittato.
Non e' il Paese giusto per condurre una battaglia, forse qualche esaltato potrebbe fare qualche inutile atto di eroismo che poi verra' dimenticato subito dopo. |
Pikemax
Non credo di conoscerti.......i nick........ Credo anche io che le battaglie si dovrebbero evitare e gli atti di eroismo nell'hobby farebbero ridere però almeno sostenere alcune cose valide facendo capire che alla base c'è determinazione...... ma non sembra !
Esempio.
Oltre due anni fa, appena eletta la commissione feci una mail a Leoni Pres. , a Gen. Cacciatore, Segr.onnipotente e la ns. triade, Cesare Gianni ( ora dimissionario dormiente),Franco Fontana ( ora defunto) e Lillo Condello ora tuttosolofacente.
Chiedevo come atto di distensione e buona volontà (lo scrissi anche qui nel forum ) che a tutti i Campioni Italiani viventi e ultra 70 o 75 enni, non ricordo bene, e a tutti coloro che erano entrati nelle squadre Italiane Ufficiali di Ae.C.I e quindi CONI del passato, anche qui viventi ( che poi dovrebbero dimostrare di esserci stati visto che la burocrazia dell'ente avrebbe buttato tutte le carte) portando la maglia azzurra e il tricolore con onore, a tutti questi e così poi a seguire, l'Ae.C.I desse affiliazione personale speciale annuale (la tessera in breve), l'assicurazione e il rinnovo FAI gratuito e il CONI l'iscrizione e/o rinnovo pure gratuito all'Associazione Azzurri d'Italia , che spetta di diritto, ma che solo pochi "ammanigliati" hanno avuto perché la predetta emanazione del Coni le "concede" solo via-Coni il quale deve/dovrebbe ricevere le cartuccelle dai facenti parte, quindi per noi Ae.C.I. che se ne sbatte ora come allora,
così mi risposero dalla sede Nazionale Azz. d'Italia sita a Firenze a fine anni '80.
Tornando alla mia proposta nessuno rispose. Poi telefonai loro e Cesare Gianni si disse dimissionario, Fontana malato ed era vero.... Lillo Condello incontrato a Malpensa o Sassuolo VVC mi disse che occorreva una delibera del Consiglio ecc, l'idea la reputava molto buona e anche poco costosa... però purtroppo per quest'anno, 2015 non è più proponibile (la mia mail però era di Ott. o Nov.2014 ) e ci incontrammo in primavera del 2015.........Quanti Consigli si sono svolti? hai fatto la proposta Lillo?
Ora è passato quasi tutto il 2016........volete ricordarglielo voi in attività ora che l'idea di Piero Muzio FAI 241 era " buona e poco costosa" e 24/30 mesi per realizzarla forse sono troppi ?
Qui mi pare rispose Generali, Dapporto/Indoor e pochi altri. Bene, bello, speriamo.......
Vuoi fartene portavoce tu ? non è una battaglia, dovrebbe essere un onore delle nuove generazioni verso i vecchi realizzarlo e se mettesse in moto ciò che può unire invece che sempre ciò che divide sarebbe bello e magari anche far capire ai burocrati, segretari e presidenti che l'aria cambia; io ho ormai 80 anni e vorrei augurarmi che i giovani di adesso sono migliori e più attivi di noi.
Saluti.
Piero Muzio - FAI 241