Discussione: ARF Yak55M 30cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 16, 20:37   #1 (permalink)  Top
mattiamagno
User

L'avatar di mattiamagno

Data registr.: 16-07-2008
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
ARF Yak55M 30cc

a breve sui vostri schermi......

preso il modello durante il black friday su jonathan, è giunto il momento di montare qualcosa..

le prime impressioni ad un'occhiata veloce sono state buone, la finitura sembra buona, idem la costruzione anche se estremamente leggera. Carrello principale e secondario in carbonio (al contrario di quanto viene dichiarato alla vendita), l'accessoristica ok, unica pecca secondo me sono le ruote con cerchione in plasticaccia, quelle con il cerchione in alluminio sono molto più fighe

Monterò un DLE 30cc. Per i servi ho ancora qualche dubbio in riguardo, ho a disposizione degli hitec HS-485HB, e dei futaba S3010. Sono i servi che avevo sull'aereo che ho smontanto per allestire questo.. però ho dei dubbi a riguardo. Inizialmente pensavo di usare gli hitec per gli alettoni, e i futaba per il piano di quota.
I servi che ho non hanno grandi caratteristiche, ma visto comunque che le parti mobili non sono estreamente grandi e sopratutto, non ci faccio del 3D estremo penso che possano andare. Però sto pensando di mettere sul piano di quota dei servi con ingranaggi in metallo possibilmente, giusto per essere più sicuro. In particolare mi piacerebbe provare dei Savox, ma non saprei quale modello scegliere.. consigli in proposito?