Discussione: orange rx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 16, 13:13   #8 (permalink)  Top
dispetto77
Sospeso

Data registr.: 09-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fabioange Visualizza messaggio
come ho gia detto ero un po di fretta, comunque grazie di avermi risposto ...
esattamente non ho fatto niente per il binding ,perchè le prime volte che ho acesso la trx e poi la rx , mi si connettevano automaticamente ( e i servi collegati rispondevano solo con alcune batterie e il radiocomando riusciva a trasmettere , e non riuscivo a capire il motivo) inizialmente ho collegato una batteria da 11,1 v 900 mah 3s con il suo regolatore 30 Amp 11,1 v 3s lipo ma non partiva la rx. allora ho provato con una batteria da 11,1 v 2200 mah 3s e con il suo regolatore da 50 amp 11,1 v 3s e sta volta mi parte , ho provato 4 batterie nimh da 1,2 volt collegate direttamente e la rx funzionava anche con quest'ultime,ma a me serviva la rx con le batterie da 900 mah ( per utilizzarle su uno specifico aereo ) ho pensato fosse il regolatore ma ho provato a collegare le batterie da 900 mah 11,1 V al regolatore da 50 Amp ma non funzionava . poi ho provato a ricollegare tutte le batterie e tutte mi davano lo stesso problema ( ossia , facevano lampeggiare una volta il led rosso della rx e un attimo dopo si spegneva e la rx non si collegava piu alla trx ). pero adesso ho visto cercando su internet che si collega in un modo specifico Cargar firm openLRSng Orange Rx/Tx 433MHz on Vimeo potrei avere ragione ?? e questo il problema ? e poi posso utilizzare arduino uno al posto della usb ?USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors

grazie ancora
Ciao Fabio.
Domanda scema: quando colleghi l'uscita bec dell'esc alla rx (perchè non c'è scritto "opto" sugli esc, vero?), colleghi anche un motore all'esc oppure pensi che collegando solo batteria e rx all'esc funzioni tutto normalmente?

Scusa la domanda scema ma da quello che hai scritto il dubbio mi è venuto... Perché (penso tutti) gli esc con bec integrato non mandano la 5v alla rx se non ci sono collegati i fili del motore....

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
dispetto77 non è collegato   Rispondi citando