Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 23:21   #1 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
aracnofobia e aereomodellismo

Decisamente due cose in antitesi.

Ieri solita gita di Pasquetta in campagna, trovato un campetto in simil pendio mi diletto a fare un po' di FPV (per chi non mi conosce consiglio di guardare questa discussione: http://tinyurl.com/2vcmkt)
e guida classica RC.

Dopo quasi 30 minuti, ho trovato anche un po' di termiche e nonostante l'EasyStar dedicato con camera Wireless e servi brandeggiabili a bordo, non sia proprio un asso per questa disciplina, anche per l'incremento di peso, decido di atterrare per cui faccio un po' di giri cercando di prevedere le folate di vento e atterrare dal basso verso l'alto della pendenza.

Solo che gia' con la coda dell'occhio mi era parso di vedere un ragnetto gironzolare sul collo della mia maglietta, ma era solo una impressione e poi in campagna che ci fara' mai un ragno?

Dopo un po' "sento" proprio il ragno salirmi sul braccio sinistro, per cui, distolgo lo sguardo sia dal monitor sia dall'aereo, giuro e' stato solo un secondo, al massimo due, ma l'abero piu' bello del reame (co i suoi 25 metri di altezza), me lo sono preso.

Cosicche' abbiamo passato i successivi 45 minuti a cercare di recuperare il modello e l'attrezzatura arrampicandoci sull'albero (senza risultato), tirando ramoscelli e alla fine legando un piccolo sasso con una corda e usandolo come rampino.

Danni subiti, non un granche': timone andato, ali un po' rabberciate, servo che comanda la camera rotto. ecc. ecc.

Gia' tutto prontamente sistemato.
Icone allegate
aracnofobia e aereomodellismo-easuontree1.jpg   aracnofobia e aereomodellismo-easyontree2.jpg  
biv2533 non รจ collegato   Rispondi citando