Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 16, 15:33   #7 (permalink)  Top
sandrocacciola
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 948
Credo di non sbagliare quando affermo che quando nel mondo modellistico si fa riferimento a JP Hobby (http://www.jingpinhm.com/en/index.asp) non ci sia bisogno di tante presentazioni in quanto è tra i leader della produzione di ventole elettriche Rc in metallo. Ma per i novizi o i meno attenti vale la pena ricordare che JP Hobby ha a listino una serie di ventole da 70 a 120mm tutte realizzate in leghe di alluminio selezionate e lavorate con attrezzature Cnc all’avanguardia.
Queste caratteristiche sono state fondamentali per la mia scelta di una nuova ventola da installare in questo nuovo modello che in origine è dotato di una CS 105mm. La JP 105mm 8S ha soddisfatto tutti i miei requisiti ed è divenuta la candidata ideale.
Il suo design accattivante e “solido”, la costruzione interamente in alluminio “High grade“ che ne facilita la dissipazione del calore generato dal motore, una girante a 12 pale testata per oltre 80.000 giri, un suono affascinante e la leggerezza rispetto alla concorrenza (550 grammi con motore) e l’affidabilità dichiarata da JP (la ventola viene testata per 8 ore stressando i componenti…) mi hanno convinto a provarla nel nuovo modello. Tenendola in mano si possono già apprezzare le qualità e la fattura in ogni sua parte di cui le foto non rendono giustizia.

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 19:54
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando