Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Ero certo che non saresti stato d'accordo. Vedo che hai la memoria corta o ti fa comodo non ascoltare. Forse sei stato distratto da altre cose.
Ma critiche ai giudici ce ne sono state... ed anche molte in tutti gli incontri ed anche all'ultima di Roma. Io non c'ero ma mi hanno detto.
Tutti si vogliono divertire ma credo che proprio tu ti saresti divertito meno se a Prato ti avessero impedito di rifare il lancio che avevi abortito dopo il decollo.
A me sono girate le b... quando mi hanno dato 0 ad un atterraggio a lato pista ma entro i 30 mt. Sono girate anche a tanti altri, e c'è un discussione qui sul Barone riferita alle schede dei giudici di Prato che allego per la gioia di tutti.
Molte cose non sono piaciute ne a me e nemmeno ad altri.
Non sono piaciuti nemmeno i bonus. Si sono rivelati fuorvianti a tutti gli effetti.
Nel regolamento adottato non erano previsti nemmeno i modelli in condominio ne modelli in scala ridotta ecc.
Per ogni tipo di competizione si redige un regolamento e ci si attiene a quanto stabilito.
Se poi si fa altro ed ognuno fa quello che piu gli viene comodo, il termine garetta è veramente un complimento.
A me piacerebbe il divertimento non solo tuo ma di tutti con l' uniformità di trattamento e con la corretta conoscemza della materia e fare in modo che i favoritismi ( che ci sono stati abbondantemente) siano forzatamente ridotti al minimo.
Ed ora mi taccio......
FS |
Questo è sicuramente un buon inizio per affossare una categoria che non è ancora nata.
Certe cose che tu dici sono vere,per esempio il mio volo di Prato abortito per avere sul tx un modello diverso da quello che stavo usando, però, ripeto, a parte le tue, di critiche sui giudici e sul loro operato non ne ho sentite.
Che sia una garetta o anche meno a me non importa niente e non ho problemi a trarmi da parte se si pensa che io sia favorito da parte dei giudici.
Con questo continuo a fare propaganda per attirare nuovi appassionati.