Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 16, 23:30   #191 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Se proprio dobbiamo essere pignoli fino in fondo allora la descrizione non è ancora esatta e dovrebbe cominciare così: il modello esegue 1/8 di looping ecc.ecc..
Nessun problema ad inserire la descrizione così completa e corretta.
Non capisco questa tua posizione da " scettico blu ", però.
Beppe avevo usato il termine "Inserire" vuol dire che la parte da correggere era quella centrale.
Sarebbe utile, per non dire necessario, inserire anche le motivazioni di penalizzazioni.
Sarebbe anche utile istruire i giudici a giudicare in conformità al regolamento e non come hanno fatto a Prato ( solo per fare un esempio). Sarebbe anche conveniente scartare il voto più alto e quello più basso. Sempre Prato docet.

Scettico blu? Beppe, con grande entusiasmo sono stato uno dei promotori di questa categoria.
Sono l'unico che a quel tempo faceva le gare F3A come concorrente e come giudice ed ho cercato, quindi, di trasferire le mie esperienze.
Poi ho visto che non è servito a niente ( se vuoi possiamo parlarne) quindi...........

Un giorno sento che si sono abolite le chiamate delle figure poi che si vogliono fare solo due looping invece dei tre perchè il concorrente si annoia, mi viene da pensare che si è toccato il fondo e che non vale la pena di perdere tempo e denari.
Mi auguro di sbagliarmi..... il tempo lo dirà.

Ciao
FS
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando