Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 21:26   #4 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Varioprop= Graupner+Grunding poi Jr......

Citazione:
Originalmente inviato da allievo
ho capito da poco interessandomi agli ely che questa radio è apposta per loro,ma essendo un pò vecchiotta volevo sapere se la conoscete e se eventualmente ancora valida.
l'ho usata con aerei e ricevente graupner 8ch ma muove solo 7 servi di cui il n°1 ed il 6° in simultanea,il 5 comando carrello ed il 7 aux1/aux2 funziona come il 5, e variando le posizioni dei vari commutatori posti dietro i pannelli lato posteriore ho delle variazioni e miscelazioni con altri servi o aumento la corsa di altri.
che faccio me lo tengo per un eventuale acquisto??
è indicato per piatti a 90 e 120?


......, anche se non lo posseduto, lo conosco! Radiocomando classe anni 70-80. Devi sapere che in quei anni non c'erano i radiocomandi di oggi digitali e/o pseudodigitali, ma bensì normali radiocomandi analogici con cui far volare sia aerei che ely indistintamente!!! Per esempio cominciai proprio con un radiocomando di questo tipo "normale" a pilotare gli ely, a differenza di oggi che pare non si possa se non si possiede un radiocomando dedicato apposito, meglio se digitale!!! Solo dalla metà c/a degli anni80 cominciarono ad arrivare in Italia i primi radiocomandi dedicati all'ely ma ancora di origine analogica!!! Io lo terrei, poi, dipende da cosa vuoi fare, volare normalmente e/o fare acrobazie e/o 3D, beh, forse se decidi che volerai più evolutivamente e forse pensando a di avere delle capacità normali di pilotaggio, questo radiocomando limita moolto, quindi...!!! Buoni voli, ciaoo.

.

Ultima modifica di Nobody : 10 aprile 07 alle ore 21:34
  Rispondi citando