Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 21:26   #260 (permalink)  Top
emocabras
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Ho il funtana 90, simile per costruzione al 140, cioè costruito in legno in Cina. Ebbene, forse anche perchè porta la firma "hangar 9" oltre che di Seba, a me è parso un kit di buona fattura, cioè intendiamoci, richiede anche lui qualche "modifichetta" all'italiana, ovvero ripasso degli incollaggi, qualche rinforzino ecc
io ho il 90 e le uniche modifiche che ho fatto sono rippassare con la colla il portabaionetta e inrobustire gli allogiamenti alari dei servi che a parer mio farei anche sul 140, con quegli alettoni e inutile montare servi da 13 kg se poi il legno dove e' avitato il servo non regge, o flette troppo e poi ti va' in flutter l'alettone e come si legge in alcuni post, mi e' esplosa l'ala al mio f140. il castello che monto e' il dubro a cui o fatto le longherine fiu' fini e alcuni lavoretti di allegerimento. il motore e' il classicop ys 110. il modello ha oltre 100 voli e non e' che lo abbia trattato proprio con i guanti mai una scollatura ancora oerfetto.

Secondo me e' a fortuna, non sono tutti uguali quello di un ragazzo che
conosco finito con i miei stessi componenti pesava quasi 500g in piu' non ci volevo credere leggendo neanche i valori sulla bilancia pero' e cosi'!!!
emocabras non è collegato   Rispondi citando