Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 16, 19:04   #3306 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da etnafly Visualizza messaggio
il pignone che vorrei montare c'e l'ho già,è 14 denti dritti modulo1 ,purtroppo non posso maggiorare l'albero,perchè ho trovato una testa a 4 pale alquanto rara per il 600,smontando il mozzo campana-alberino avviatore ho trovato 1 solo cuscinetto.. boooh,gli ingranaggi elicoidali li vorrei proprio evitare,quindi tu ritieni la corona del 700 sia addirittura più stretta del 600 da essere necessario allargarla?purtroppo non sono riuscito a trovare le misure per farne un confronto
No, i cuscinetti sono due; uno è 10x19x5, e va sul pignone; uno è 5x13x4, e va sull'alberino di avviamento, subito sopra il pignone, sempre dentro il gruppo in plastica. Per montare la corona sul gruppo del 600, occorre tornire il supporto, in modo da farci entrare la flangia della corona. Poi io, per non fare strisciare la corona con la parte della fiancata che sta proprio sopra la corona stessa, faccio un anello distanziale da 2 mm. di spessore, che interpongo tra corona e supporto corona, in modo da fare scendere la corona di 2 mm., evitando così lo strisciamento che ho descritto sopra.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando