Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 16, 19:26   #3301 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da etnafly Visualizza messaggio
ciao placido,e ciao a tutti sono giuseppe,mi son dovuto re-iscrivere,(non sto quì a spiegare),in pratica mi servirebbe "nuovamente" un tuo aiuto,al sodo: avendo ordinato per un si e no anche un pignone m1 per trex 700 mi sono accorto che la culla per l'asse avviatore-campana frizione ha all'interno 2 cuscinetti anzi che 1 solo come il 600,quindi a questo punto dato che le vibrazioni o torsioni in gioco sono così maggiori vorrei cambiare anche il main gear in m1,solo che non so se i bulloni sul supporto dell'albero rotore coincidono o dovrei sostituire dell'altro,su align si trovano solo elicoidali e senza misure inter-fori,invece su ebay ho trovati questi:

2 X Gartt 700 DFC Main Gear For Align Trex 700 RC Helicopter | eBay
Ciao Giuseppe (Pino), non ho capito molto bene la domanda, ma vediamo se posso esserti comunque di aiuto. Nel 600 il gruppo di avviamento ha gli stessi 2 cuscinetti del 700. Cambia l'alberino di avviamento che sul 700 è più lungo, ed ha l'attacco sul cuscinetto unidirezionale della frizione più grande. Non ho capito il concetto sulla corona. Se monti tutto il gruppo albero e supporto corone del 700, non devi cambiare niente. Se utilizzi quello del 600, per montare la corona del 700 (che dovrebbe essere quella che hai indicato tu , anche se non viene specificato il numero di denti) occorre tornire il supporto corona, e poi rifare i fori di tenuta della corona stessa.