Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 16, 14:03   #1146 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da gekomike Visualizza messaggio
Mai avuto una mazza sugli alianti full size. E non erano classificati ULM. E in onda si vola anche parecchio in alto.
(Immagino che tu ne sappia più di me, comunque :-) )
Pensa quelli che vanno in bicicletta, con tutto il traffico che c'è. Sempre a investire pedoni che non si rendono conto di camminare su una ciclabile.
Il ministero dei trasporti prevede un segnalatore radio collegato con la rete cellulare, delle dimensioni di una sveglia.
Da mettere al collo, ovviamente.
I portatori di pace maker e altri oziosi aggeggi del genere dovranno portare l'ordigno su un palo telescopico come quelli da selfie, solo più grosso, assicurato alla schiena con una cinghia omologata per carichi sospesi, ignifuga e catarinfrangente. Il cazzabubbolo-sveglia emetterà segnali ad ore fisse, segnalando posizione, velocità, gusti alimentari, preferenze sessuali e gruppo sanguigno /analisi obbligatorie ogni 60gg, casomai gli venisse il ghiribizzo di cambiare.

Verranno normate anche le ruspe, potenzialmente carri armati in grado di arrecare seri danni.

Lo speedypizza verrà dotato di un trasmettitore gps in grado di segnalare velocità. posizione, dati del committente da inserire prima di ogni trasporto e tipo di pizza ordinata.

Fabbri e falegnami dovranno segnalare alle autorità competenti il trasporto di sprocchi di peso maggiore di 6 Kg, potenziali armi improprie, telefonando ad apposito ufficio orario di partenza e di arrivo. Eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente.

Verrà proibito l'impiego di automobili e motorini a settimane alterne perchè il traffico a terra è troppo. Non saranno ammessi alla circolazione veicoli con meno di tre passeggeri. Un apposito ufficio riceverà le prenotazioni degli ambiziosi viaggiatori e indicherà autista e luogo di carico. Lo scarico dei passeggeri dovrà avvenire contemporaneamente. Ad ogni viaggiatore verrà applicato un codice a barre da ritirarsi presso il comune di appartenenza. Proprio come l'immondizia.
Sono esclusi dalla norma i veicoli per usi professionali.
Tutti i veicoli indistintamente verranno dotati di "sono quà".


Proibito l'uso e il trasporto di cacciavite martelli e chiavi inglesi non dotati di cordino di sicurezza in acciaio e codice a barre vidimato.
I martelli verranno dotati di dispositivo piezoelettrico da collegare al cellulare (obbligatorio) che segnalerà con un bzzz ogni martellata all'ufficio Bzzzz.

Come pedoni ce l'abbiamo nel culo, il telefonino ci traccia già e sa i nostri gusti.
Non so se ci rendiamo conto, non possiamo nemmeno usare i contanti sennò le banche non sono contente e il Grande Fratello non sa cosa compriamo.
Però dobbiamo firmare e scrivere di continuo autorizzazione per la privacy, certi del fatto che i nostri ca22i non verranno diffusi a terzi. Grande legge, una genialata. Come se per ogni cosa che facciamo o non facciamo dovessimo riempire un apposito modulo. C'è il "vo a far spesa", il "dichiaro di avere la patente", il "non sono mafioso" d'altra parte è già obbligatorio da tempo. Siamo messi così.

Sai cosa ti dico sior governo? Sei incompetente, torturatore, inetto, fuori dal mondo, menefreghista e fuori di cotenna. Ma lo avete letto il testo della nuova costituzione? Che il grande manito ci protegga.

Ah, per il pendio, dove spesso non c'è copertura telefonica, dovremo dotarci di apparecchiature di trasmissione all'ufficio "so cosa fai" con nuove apparecchiature e ponti radio, al momento completamente illegali. Ma qualche genio ai trasporti risolverà, grazie a qualche genio del ministero poste e telecomunicazioni.
Piccioni forse? Ogni piccione dotato di gps trasmittente all'ufficio Piccioni e Volatili organici, ovviamente.

Per i passeri è prevista una supposta.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando