Citazione:
Originalmente inviato da botolo Ciao a tutti,
come ho già scritto, ho comprato un aeromodello Cessna della Kyosho. Niente di che, lo so, però mi piacerebbe tanto imparare a farlo volare.
Vicino a casa mia c'è un campo ma è troppo piccolo, ogni volta che l'aereo prende quota mi "spavento" perché ho paura che possa andare a finire chissà dove.
Volevo andare a provare al campo volo di Castellazzo ma mi sa che le iscrizioni al campo si fanno ad inizio anno e che quindi sono fuori termine.
Chi mi consiglia dove andare, ci sono campi aperti (anche non campi volo, magari campi agricoli) dalle mie parti? Qualcuno della mia zona? |
......, invece ti consiglio di andare proprio a Castellazzo!!! Cosa vuol dire che oramai le iscrizioni sono chiuse perchè a Gennaio... ch'ehe siamo monnezza scaduta??? Ch'è adesso per fare l'aeromodellista c'è la stagione giusta come per gli uccelli migratori e/o come per la caccia??? Intanto "è un campo federato FIAM", pertanto a i crismi e tutti gli oneri e doveri di un ente, che in virtù della sua sbandierata politica propedeutica... deve nei riguardi dei neofiti e/o aeromodellisti in erba aiuto e/o particolare attenzione!!! Scusa, se questo è poco?!! Poi, se vuoi stare fuori dal coro... uscendo di casa, intorno ad ARESE-city, c'è solo l'imbarazzo della scelta del campo e/o prato spazioso, anche per cercare tartufi!!! Non è forse così tra Arese e Castellazzo??? Comunque, augurii.
-