Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 16, 01:32   #1113 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Una compagnia telefonica forse no, ma un GPS integrato nella scatola nera mi sa di sì.

Fantastico! Pensate un po' agli scenari che si prospettano.

Come sfori i limiti, anche di 1 solo mt. :
A.) parte in automatico la segnalazione di reato al Tribunale competente per territorio, il sistema sempre in automatico apre un fascicolo a nome del "reo" (del quale peraltro sì sa già tutto: nome Sloper_Marco, n° di identificazione EASA 696969/69, numero e tipo di modelli posseduti, altitudine sforata, mesi di galera da comminare, etc.. etc..), fissa l'udienza davanti al Gup, comunica al reo data e orario della stessa a mezzo pec, segue avvocato, processo, eventuale patteggiamento etc...
B.) stessa segnalazione viene inviata al sistema informatico della compagnia di assicurazione... Per il momento la segnalazione rimarrà lì sul tavolo (leggi sul server), ma al momento opportuno, ossia al momento di una richiesta danni, c'è da scommettere che costituirà, assieme a tutte le altre accumulate nel frattempo, la crème della parte motiva della comunicazione con cui la compagnia negherà il risarcimento.

George Orwell 1984 una seg@!

L'abbiamo voRSuta l'informatica? O'bbecchiamocela!
ah, che piacere leggerti.
io so di vivere in uno stato iniquo che combatte i propri cittadini come se fossero il nemico e ogni giorno l'ultima battaglia, li cattura e li tortura con sadismo e orridi strumenti degni di un menghele e della santa, santissima inquisizione.
So che i reggenti della res pubblica sono una genìa tarata e immonda. Ah, che gioia sognare di essere nell'età della pietra e difendere la propria vita e quella della tribù spaccando a colpi di clava i crani del nemico riunito in concione.

Sogni, per l'appunto, che servono a scaricare l'aggressività.

Ogni giorno purtroppo dobbiamo disporci a pecora e subire onta ed umiliazioni. Si aspetta il governante col suo maglio, il non vivo e non morto, equizombie putrescente coi denti scoperti in una folla risata, si vive nella paura. Ma dio li punirà, bisogna solo individuare quello gusto ed addivenire con isso ad un accordo politico.

Io ad esempio conto su Zonomateplec, che fa crescere alberi nelle orecchie dei propri nemici.


ps:
Sbaglio o aerei da turismo alianti mongofiere e ultraleggeri non hanno a bordo una fava per segnalare la loro posizione alle autorità competenti?

Sai, una sera si erano persi anche il volo dell'Itavia, il traffico in zona, qualche aereo militare, una portaerei con flotta, qualche radar sul mediterraneo. I satelliti? come se non esistessero. Magari erano disattenti.
Ah, se solo avessero avuto i droni ! O gli awacs magari, a cui non sfugge nemmeno uno stormo di uccelli. O li avevano, gli awacs?

Lungo è l'elenco delle vergogne nazionali. Grande è il potere della santa intoccabile istituzione, i film di spionaggio gli fanno una pippa.
Noi cittadini non siamo un ca22o. Non abbiamo diritti.
Schiacciati, sotto il piede del mostro onnipotente.

La mia, sia chiaro. è satira, il guizzo impotente di un tristo giullare.

Ultima modifica di Manubrio : 30 novembre 16 alle ore 01:39
Manubrio non è collegato   Rispondi citando