Discussione: Arrma Typhon BLX 6s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 16, 00:49   #50 (permalink)  Top
carlo.campana@icloud.com
User
 
Data registr.: 19-03-2016
Residenza: Roma
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Dailyone Visualizza messaggio
Ciao , con la macchina ho fatto poche uscite , dato il tempo sempre brutto , diciamo una decina di scariche in tutto . E per adesso sono entusiasta , pur girando in 4S e con pignone di serie raggiungo discreta velocità ma quello più importante mi trovo veramente bene come guidabilità . Mantenendo un profilo abbastanza neutro come olio dei bigbore 600/400 e un 7k - 10k - 3k come differenziali . Quello a cui mi devo abituare è ancora il rumore e gli impuntamenti che fa il motore contro la corona quando la macchina la muovo a mano o la mando al minimo , e ho notato un'altra cosa , ha molta meno accelerazione nei primissimi metri rispetto ai motori 2 poli , è una cosa normale ?
Ciao, anche io ho acquistato una typhon, e devo dire che sto riscontrando lo stesso problema......ossia un rumore strano dal diff centrale, oltretutto (dando a piccoli scatti imput al motore tramite radiocomando) noto che l'albero di trasmissione tarda nel trasmettere il movimento, e si sente sgranare il differenziale........premetto.....è nuova.
Smontato il differenziale messo olio e rimontato.......ma lo pseudo problema ancora c'è.....probabilmente comprerò un nuovo differenziale centrale.
carlo.campana@icloud.com non è collegato   Rispondi citando