Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 16, 18:46   #10 (permalink)  Top
franci
User

L'avatar di franci

Data registr.: 20-12-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
le full power (le gold non le silver) le trovo ben più performanti delle turnigy blue, ma non ho accennato alle Full perché si parlava di "panorama lipo su hobby king".

potendo spaziare è chiaro che c'è anche di meglio.....

ps: recentemente sto provando su un aereo delle grosse 6s turnigy blue con 60 C di continua... si ho scritto 60 C in continua... (sono dei mattoni).
E' presto per tirare le somme ma al momento ne sono molto soddisfatto. anche strapazzate rimangono fredde, e con sbilanciamenti di 0,02 V massimo.
c'è poco da fare... il sovradimensionamento, se puoi permettertelo come peso e costi, è un toccasana per le batterie...
Hai ragione, sono stato un po' troppo specifico nel titolo, il fatto è che so bene dell'esistenza di LiPO di gran lunga migliori di quelle di HK ma dando per scontato che li ci fossero prezzi molto più bassi e non volendo spendere cifre spropositato per 2 LiPO non ho inizialmente contemplato la possibilitàdi acquistate altre marche.
Ora, sapendo dei problemi con i costi di spedizione cambia tutto, appena avrò tempo mi guardo un po' di batterie, ne valuto i vari aspetti e procedo.
Grazie ancora