Confermo il giudizio su Lindinger, ma state lontani da Schweighofer
Ho acquistato da loro un articolo non disponibile da Lindinger e pagato con PayPal.
L'oggetto è arrivato rotto ( una valigia per la radio, mi è rimasta la maniglia in mano ).
Segnalo loro il problema, allego le foto e .................... niente !
Allora apro la segnalazione con PayPal, passano i giorni e ancora .......... niente !
Mi scrive una gentile signorina di Schweighofer e mi dà indicazioni come restituire il collo difettoso inviando il pacco a DHL in Germania attraverso Poste Italiane.
Cosa che faccio !!!
Ad oggi, ( l'acquisto è del 5 Ottobre us ) nonostante aver aperto il RECLAMO con PayPal, io non ho avuto il rimborso, né ho ricevuto l'oggetto in sostituzione !
Morale : ho ordinato il "case " da Lindinger ed ho cancellato Schweighofer dai miei link e segnalato come posta indesiderabile il loro indirizzo email !!!
Meditate gente meditate !!!
PS : di quello che affermo ho tutte le email e la ricevuta della spedizione !!! Ma un avvocato mi costerebbe di più del " case "