Citazione:
Originalmente inviato da auceto .........Per le considerazioni del setup posso sapere dove sono i miei errori per correggerli...... |
Nella pagina 7 "regolazioni del piatto ciclico" hai due dei tre valori di trimmaggio dei servocomandi al limite massimo prima dei valori "rossi". Invece di starare di così tanto il center pulse dei servocomandi, sarebbe molto meglio svitare e spostare la squadretta dei servocomandi di un dente sul millerighe del servocomando e usare dei valori di trimmaggio (spostamento del center pulse) più piccoli.
Anche i valori di Pitch e Cyclic sono ai limiti inferiori minimi prima dei numeri rossi.
Questo vuol dire che hai dei guadagni meccanici eccessivi (squadrette troppo lunghe / Uniball fissati nei fori troppo esterni delle squadrette). Avere guadagni meccanici eccessivi, comporta che dovresti usare valori di guadagno della centralina molto più bassi e più bassi sono i guadagni/segnali della centralina peggiore è il rapporto segnale/rumore. Inoltre i valori standard/di default previsti normalmente per guadagni meccanici standard sarebbero troppo alti e se non venissero abbassati potrebbero innescare autooscillazioni impreviste.