28 novembre 16, 12:58
|
#1079 (permalink)
Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla ah.. allora hanno ragione loro mentre noi si sta sbagliando tutto a segare le illegalità?
non trovo secondario questo discorso, ritengo che una certa percentuale del problema sia nato proprio in concomitanza di forums e social che permettono la diffusione di quello che viene fatto dalla gente, video, discussioni etc...
fin quando al campino tra 4 zii ci si dice di fottersene dell'enac e volare come si è sempre fatto, a me sta benissimo, chiusa la radio tutti a casa..
se però su un forum pubblico si passa di questi messaggi allegando anche un bel video dimostrativo, il discorso lo trovo differente.
posti come questo cosa dovrebbero divulgare secondo te? il rispetto delle regole oppure il libero arbitrio di trasgredirle?
ci sono forum LR dove gli amministratori consigliano di fregarsene delle leggi e non preoccuparsi di eventuali triangolazioni, apparati illegali e regole enac, aggiungono che se ci fosse veramente da preoccuparsi a quest'ora loro sarebbero tutti in galera.. e questo scritto in pubblico al principante che chiede come regolarsi, in fondo lo vedo un discorso simile .
io ritengo ci sia da stare attentini a divulgare inviti alla clandestinità, il fatto che a nessuno sia ancora successo nulla non mi sembra un motivo convincente.
magari mi sbaglio e hai ragione tu, a questi enti non frega talmente nulla di noi modellisti che perfino quelli del longrange ne discutono apertamente in pubblico senza rischiare niente, chiusura del forum compresa. | Anche tu continui a guardare il dito e parlare del sesso degli angeli.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| |