Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 16, 12:53   #1078 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Qui e in altri forum per anni c'è stata gente che si è vantata delleesue prodezze in fpvlr. Gente di cui si conosce anche il gruppo sanguigno, fra un po'. Ti risulta che gli abbia mai fatto nulla qualcuno?
ah.. allora hanno ragione loro mentre noi si sta sbagliando tutto a segare le illegalità?
non trovo secondario questo discorso, ritengo che una certa percentuale del problema sia nato proprio in concomitanza di forums e social che permettono la diffusione di quello che viene fatto dalla gente, video, discussioni etc...
fin quando al campino tra 4 zii ci si dice di fottersene dell'enac e volare come si è sempre fatto, a me sta benissimo, chiusa la radio tutti a casa..
se però su un forum pubblico si passa di questi messaggi allegando anche un bel video dimostrativo, il discorso lo trovo differente.
posti come questo cosa dovrebbero divulgare secondo te? il rispetto delle regole oppure il libero arbitrio di trasgredirle?
ci sono forum LR dove gli amministratori consigliano di fregarsene delle leggi e non preoccuparsi di eventuali triangolazioni, apparati illegali e regole enac, aggiungono che se ci fosse veramente da preoccuparsi a quest'ora loro sarebbero tutti in galera.. e questo scritto in pubblico al principante che chiede come regolarsi, in fondo lo vedo un discorso simile .
io ritengo ci sia da stare attentini a divulgare inviti alla clandestinità, il fatto che a nessuno sia ancora successo nulla non mi sembra un motivo convincente.
magari mi sbaglio e hai ragione tu, a questi enti non frega talmente nulla di noi modellisti che perfino quelli del longrange ne discutono apertamente in pubblico senza rischiare niente, chiusura del forum compresa.

Ultima modifica di wrighizilla : 28 novembre 16 alle ore 12:56
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando