Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 16, 12:08   #1075 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Purtroppo non abbiamo speranze. Dovremo necessariamente entrare in clandestinità. Io non voglio saperne né di attestati né di scatole nere, ma non voglio neanche saperne di smettere di fare quello che faccio da 50 anni. Nessuno ci controllerà, nessuno ci fermerà, è solo fumo. Ci vogliono eliminare semplicemente perché lo spazio aereo serve a loro. La sicurezza e tutto il resto sono solo chiacchiere, coglioni!
tranquillo.. io ho già stampato un foglio adesivo di banderine jolly roger per tutti i miei aviomodelli..
solo una curiosità, mi pare di capire che il consiglio sia quello di fregarsene di questi soggetti e tirare dritto con l'hobby che abbiamo sempre fatto. mi sbaglio?
ecco ma posti come questo come si dovrebbero comportare? spazi di discussione per modellisti clandestini intendo.. dovrebbero dare fiato alle pratiche illegali oppure nascondere il clandestino che non monta l'rth e non si caga le regole imposte? ma anche te sulla rivista che produci come intendi affrontare il futuro modellismo clandestino?
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando