Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 16, 11:45   #1074 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Il problema è che voi non leggete o leggete male. Del coordinamento europeo ne aveva parlato Philipp Gardemin il giorno stesso e io avevo citato la notizia il giorno dopo, ma non è questo il punto. La realtà è che vi state fissando sul dito e questi si stanno inculando la luna. La realtà è che quello dei droni (parlo degli APR non della cazzate di Parrot e soci) sono un business colossale che ha già messo sul lastrico chi si occupava fino a ieri di lavoro aereo. Regge ancora il soccorso, ma presto troveranno il modo di fare anche quello coi droni. Lì girano soldi veri e dove girano soldi veri, girano anche interessi e intrecci sporchi. Tanti. E quelli non guardano in faccia a nessuno. Fina ad oggi non ho ricevuto la benché minima reazione a quanto ho recentemente raccontato (con dovizia di particolari e documentazione) nel "Turbolatore". Eppure quella storia è grave e sintomatica, ma evidentemente non ci arrivate proprio. Lo dimostra anche il fatto che al Convegno, sabato scorso, c'erano non più di una cinquantina di persone e qui, da ben 108 pagine state a discutere di rappresentanza politica? Maddeché? De stocazzo? Chiacchierate come vecchietti al bar e poi non trovate il tempo e la voglia di spendere un sabato mattina per toccare con mano il randello che vi vogliono ficcare su per il culo? Ma via... Sentire il funzionario dellEnac, col suo pretesco dire e non dire a mezza bocca, è stato in un certo senso illuminante. A questi dell'aeromodellismo non frega nulla. E' solo un fastidio, un molesto intoppo sulla strada della dronizzazione. Non lo vogliono regolamentare, ma semplicemente spazzare via.

Purtroppo non abbiamo speranze. Dovremo necessariamente entrare in clandestinità. Io non voglio saperne né di attestati né di scatole nere, ma non voglio neanche saperne di smettere di fare quello che faccio da 50 anni. Nessuno ci controllerà, nessuno ci fermerà, è solo fumo. Ci vogliono eliminare semplicemente perché lo spazio aereo serve a loro. La sicurezza e tutto il resto sono solo chiacchiere, coglioni!

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando