Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 16, 01:18   #91 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ciao Placido, tu gli ASP dove li compri? Me lo consigli da montare sul T-Rex 700... spinge?

Ho bisogno di un motore per il T-Rex e al momento non ho la possibilità di fare grossi investimenti...
Ciao Paolo, noi ne abbiamo presi 2 da HK, a meno di 50 $ cadauno. Sono motorelli, cinesini economici,e quindi non penso adatti a voli spinti. Io ancora non so come andrà, perchè il mio progetto l'ho finito adesso, e quindi ancora non l'ho messo in volo. Poi io lo farò funzionare a benzina, se resisterà. Certo, per quello che costa, per me ne vale ampiamente la pena di provarci. Noi abbiamo avuto degli ottimi risultati con gli ASP. Li abbiamo in uso a benzina, e va alla grande. Inoltre usiamo gli accoppiamenti del 52 abc per revisionare gli Os 50, con una spesa davvero molto modica (circa 14 $ per canna e pistone). Da queste esperienze posso dire che non sono niente male questi cinesini, per cui, se anche il 91 rispetta questi standard qualitativi e funzionali, una prova val la pena farla. Non ti aspettare, comunque, le prestazioni degli Yamada o degli Os.