Guarda longiano, molto probabilmente le mie parole sono state fraintese, forse ho sbagliato il modo di scrivere, ma io ho dato del cretino in terza persona, ad un ipotetico acquirente che, oggi, va a spendere quasi 600 per un bel kit motore/scarico di OS 105, per poi ritrovarsi in mezzo al mare di problemi, abbandonato sia dal venditore che dalla OS stessa...
...si, in questo caso a me sembra proprio un cretino chi lo farebbe, ed io l'ho fatto!!!
Dove hai letto che ho dato del cretino a chi non ascolta i miei consigli, io non lo so, forse hai solo immaginato di averlo letto...
Poi, del bastardo me lo sono dato da solo (grazie per avermi fatto notare che non è stato carino, ma a volte ho dei momenti autolesionistici), perché lo sarei stato se tacessi le mie brutte esperienze che ho avuto con i motori OS "recenti"...
...purtroppo non ci riesco, e preferisco informare a cosa si va incontro oggi comprando un bel 105 nuovo nuovo...
...ah, a proposito, io sono un emerito cretino 3 volte, perché ne ho comprati 3 di OS 105 nuovi...
Comunque, bando alle polemiche e, piuttosto...
...artesina, lo hai ordinato sto Goblin Black Nitro??