Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 16, 20:16   #80 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Chiariamo qualche punto, i vecchi OS, come quello che ha dichiarato qualche pagina prima longiano di aver montato sul Goblin Nitro, sono motori affidabili...

...io per primo ho sempre avuto OS, favolosi ed affidabili...

...io davo del cretino, e per me lo è, chi al giorno d'oggi compra un OS, un motore di ultimissima produzione, non motori di qualche anno fa!!!

Forse non lo sapete, ma la produzione OS, negli ultimissimi anni, è stata trasferita dal Giappone alla Cina, e questo ne ha fatto scadere la qualità in maniera esponenziale...

...se fossi stato un bastardo, certe informazioni non le avrei dette, e magari avrei consigliato di comprare OS, godendo poi di tutti i problemi ai quali andrete in contro...

...ma siccome non sono un bastardo, non sono stato capito... evidentemente nel mondo, oggi come oggi, sono apprezzati solo i bastardi!!!
Ciao Uniko77, avevo capito benissimo che stavi parlando del 105 OS, come il 55 OS so per sentito dire che hanno problemi di affidabilità , ma appunto per sentito dire, quindi non mi permetterei di dare consigli , ma solo spiegare come mi trovo io con i miei motori.
Non mi sono sentito offeso minimamente, ma come ho scritto , dare del cretino solo perche tu consigli un'altra marca di motore e non stanno ad ascoltare i tui consigli, non mi sembra carino e poi adesso addirittura del “bastardo”. almeno scrivilo vigolettato .....
Salutami la tua bella città , Giampiero
longiano non è collegato   Rispondi citando