BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 16, 12:02   #1064 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Mi sembra ,ma potrei sbagliare ,che a Caorle la gara si sia svolta comunque.(avrebbero solo potuto contestare la presenza di pubblico)
Manifestazioni non solo aeromodellistiche invece hanno subito l'intervento del AeCi costringendo gli organizzatori ad annullare il tutto o a mettersi in regola.
Qiundi in base alla legge l'AeCi può intervenire solo nel controllo delle manifestazioni sia che siano organizzate da privati o da AeCi locali con le norme richiamate in Delibera
in riferimento alla legge.

Non so come fai ad avere queste certezze, quando basta dare una letta alla legge 340 e al R.D. 1452 che hai postato per avere una smentita dalle prime righe.
Dubito che tu abbia letto anche solo la prima pagina del R.D. 1452 dove si delega la competenza AECI a "disciplinare ed inquadrare tutte le attività aeronautiche"


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando