OS perde le spine nei pistoni, solo un cretino lo comprerebbe...
...la gente ci vola pure senza spine, e non considera nemmeno quello che dico, fino a che non finisce tutto in patatrack...
E fino a che vola, perdite di potenza infinite, e difficoltà di carburazione derivate sempre dalla fascia che si fa un giro per tutto il cilindro!!!
Prendi il 91 Yamada, a quanto sento in giro, leggermente più facile da carburare e con meno vibrazioni rispetto al 96, io ho il 91, e lo adoro...
Prendere il 650 per me non ha senso, se uno fa smack e lo usa a 2200 giri ok, ma per me e te, penso sia molto meglio un 700 a giri non troppo esagerati, giusti per far andare in coppia il motore e farlo rendere al meglio...
Il nitro non è come l'elettrico, affinerai bene la gestione del collettivo...
...fare un tic-toc con l'elettrico, anche se dai troppo passo, ciucci corrente e ti compensa, quasi non perde nemmeno giri, con il nitro se non gestisci bene il collettivo, ammazzi il motore che si siede e perde potenza...
...pensa però che a me piace di più volare con il nitro, anche se per certi aspetti è più difficile...