Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 16, 01:38   #73 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ciao artesina, io con uno Yamada 91SRX ci faccio 8 minuti a 1950RPM di rotore (ho il 700), ma scendo con 2 dita di miscela nel serbatoio, l'autonomia mi sembra davvero il punto forte.

La manutenzione è quella di un normale scoppio, e va pulito bene a fine giornata, ma credo sia normale...

Quale motore? Io non ho proprio dubbi, di OS per ora non ne voglio sapere, troppi problemi, e la gente che lo ha nemmeno se ne rende conto...

...Yamada per me inizialmente è stato un po scioccante come carburazione, ma solo perché non mi era entrato ancora in testa la logica di comportamento del carburatore, certo la finestra di regolazione è molto stretta, ma mi piace anche per questo, ora lo carburo in 5 minuti e va una cannonata, anzi a questo punto non mi manca proprio la tanto decantata facilità di carburazione OS, ormai voglio ragionare solo Yamada e, appena posso, penso proprio di farmi anche il 96SRX...

Avevo i tuoi stessi dubbi, anzi inizialmente il Goblin Nitro nemmeno mi piaceva, ora lo adoro e non potrei farne a meno...

Anche io ero convinto che in volo, la livrea nera del Black Nitro, fosse problematica...

...nessun problema, visibilissimo in tutte le condizioni, te lo garantisco...
Allora .. io sono negato già a montare L'elettrico e di carburazione non so nulla per cui forse os è meglio ?
Io vedo l'amico che vola con Trex 700 e il 91 e ci fa 10 minuti con ancora un po' di serbatoio.
Non so che voli fai tu ma io sono semi principiante per cui passando al nitro avrò qualche difficoltà in più con le manovre perché non sarò supportato dalla potenza ma imparerò meglio.
Anche io volevo prendere il yamada 96srx ma mi sa che scendo ancora come autonomia in tal caso.
Io credevo che facendo loop tonneaux un po' di volo rovescio e tic toc potessi fare tranquillamente 10 minuti tanto più in versione 650.
Possibile che il TREX sia più parco nei consumi?
La miscela è al 20 (quella del mio amico)