Ciao artesina, io con uno Yamada 91SRX ci faccio 8 minuti a 1950RPM di rotore (ho il 700), ma scendo con 2 dita di miscela nel serbatoio, l'autonomia mi sembra davvero il punto forte.
La manutenzione è quella di un normale scoppio, e va pulito bene a fine giornata, ma credo sia normale...
Quale motore? Io non ho proprio dubbi, di OS per ora non ne voglio sapere, troppi problemi, e la gente che lo ha nemmeno se ne rende conto...
...Yamada per me inizialmente è stato un po scioccante come carburazione, ma solo perché non mi era entrato ancora in testa la logica di comportamento del carburatore, certo la finestra di regolazione è molto stretta, ma mi piace anche per questo, ora lo carburo in 5 minuti e va una cannonata, anzi a questo punto non mi manca proprio la tanto decantata facilità di carburazione OS, ormai voglio ragionare solo Yamada e, appena posso, penso proprio di farmi anche il 96SRX...
Avevo i tuoi stessi dubbi, anzi inizialmente il Goblin Nitro nemmeno mi piaceva, ora lo adoro e non potrei farne a meno...
Anche io ero convinto che in volo, la livrea nera del Black Nitro, fosse problematica...
...nessun problema, visibilissimo in tutte le condizioni, te lo garantisco...