Prova a cercare :
Associated monster gt
Associated Rival
thunder tiger Mta4 s28/s50
di particolari e optinal ne trovi quanti ne vuoi .
l'RPM , distribuisce braccetti e fuselli con cuscinetti maggiorati .
Per la GPM sono validi gli optional in alluminio come slitte per le casse dei differenziali
e soprattutto le casse dei differenziali ( in due colori silver e blu )
inoltre sempre della GPM trovi i collari di ritensione dei differenziali.
Da lasciar perdere a mio avviso sono sospensioni INTEGY e cineserie a basso costo con annessi tutto quell'assembramento di particolari di alluminio , che servono a poco.
se vuoi cambiare le sospensioni o sei fortunato e trovi i "POWER STROKE" dedicati anche per il T-MAX , ceh sono identici , ma sono fuori produzione da diversi annetti , magari trovi qualcosa di usato .
Oppure come opzione se ti vuoi cimentare con piccole modifiche , si adattano le vecchie sospensioni del LOSI truggy 2.0 , le posteriori , sono molto lunghe ma vanno da dio , e trovi anche le molle giuste senza troppi sbattimenti.
L's50 e l's28 sono da tanto tempo sul mercato , ma la versione elettrica il RIVAL sarà sul mercato da 3 / 4 anni e è identico tranne che per trasmissione e telaio ai vecchi
mta4 .... su e-bay si trova un sacco di roba .
L'mta4 , a mio avviso è uno dei mezzi più versatili e dediti a stravolgimento che si possa trovare , grazie all'accessibilità e la semplicità del progetto , ne ho scassati e modificati parecchi ma rimane ancora il mio mezzo più versatile.
|