Discussione: E' Arrivato oggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 05, 23:06   #1 (permalink)  Top
pilota
User

Data registr.: 05-02-2005
ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il Trex V2,10 giorni fa mi è arrivato il dragonfly 4,ora non vorrei dire una cazzata,ma a livello tecnico sarà pur tatt'altra cosa ma le dimensioni e la maestosità non sono poi così tante come invece mi aspettavo,lo immaginavo chissà perchè più grande del Dragonfly,ma a primo sguardo sembrano quasi dico quasi identici,ad ogni modo ci sarà parecchio da fare in quanto ho notato che è totalmente tutto da montare dalla A alla Z,speriamo che ci riesca a farlo,approposito siccome mi sono comprato solo elicottero e batteria 2200mah,adesso mi chiedevo mi conviene montarmi tutto l'elicottero e poi l'elettronica il motore i servi ecc.... o l'elettronica va montata contemporaneamente all'assemblaggio dell'elicottero?Insomma se mi monto l'elicottero adesso faccio una cavolata vedrò difficoltà a montarci il resto dopo?Inoltre la batteria posso lasciarla messa da parte così per come è arrivata,o mi consigliate di caricarla e tenerla da parte carica?Ve lo chiedo perchè anche il caricabatteria devo comprarlo così mi chiedevo se devo avere fretta per comprarlo per dare una carica alla batteria o non c'è di bisogno.
Grazie.
pilota non è collegato   Rispondi citando