Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 07, 10:27   #3 (permalink)  Top
rober1967
User
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 43
Ciao, anche io come te ho il tuo stesso problema e dopo aver rotto per l'ennesima volta le pale inferiori e aver sgranato gli ingranaggi dei rotori e non avendo trovato nel forum nessun altro consiglio se non quello di accorciare la flybar con conseguente perdita di stabilità ieri sera mi sono messo a capire come fare in maniera economica, reversibile e senza appesantire l'ely. Dunque la soluzione che ho trovato io è quella di mettere una fascetta appena sotto la flybar in questo modo limiti l'angolo di inclinazione della stessa di circa 3 gradi che sono sufficienti per non far toccare le pale inferiori con la stessa. Prendi una fascetta il modello più corto che trovi (le trovi presso il brico o un negozio di materiale elettrico ), chiaramente di deve consentire di avvolgere completamente l'alberino e avvolgilo appena sotto la flybar sulla plastica nera dell'alberino, vedrai che si blocca da sola in quanto vi è una leggera variazione del diametro della parte in plastica che non consente alla fascetta di scendere, bloccala proprio appena sopra punto. Io ci ho messo anche un goccio di attack. La modifica non influisce sulla stabilità l'ho provata stamattina ed è reversibile in quanto puoi sempre toglierla se noti problemi. Fammi sapere.
Ciao.
Roberto.
rober1967 non è collegato   Rispondi citando