Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 16, 15:52   #3 (permalink)  Top
sandrocacciola
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 948
Anche per l’Aura 8 vale la regola (consigliata) di settare sul trasmettitore l’ATV per i tre canali (alettoni, elevatore e verticale) a 125%, mentre per motore e canali 5 al 100%; subtrim e trim a zero. Il Canale 5 sulla Rx per il controllo del giroscopio deve essere assegnato ad un interruttore a 3 posizioni che consente di utilizzare l’Aura 8 in tre modalità differenti: Mode 1 (giro disinserito); mode 2 Low rates (gyro con guadagno basso) e mode 3 in Hight rates (gyro con alto guadagno). Da ricordare che ogni modalità di azione del gyro può essere programmata con diversi setup di esponenziali e Atv in modo tale da ottenere un setup di volo più consono al proprio stile.
Nonostante queste indicazioni consigliate da Flexinnovations è possibile modificarle tramite il software di programmazione dedicato ad Aura 9 che si può scaricare gratuitamente sul sito di Flexinnovations (purtroppo solo per Windows...).
L’installazione sul modello deve avvenire tramite il nastro biadesivo incluso nella confezione mentre valgono le solite regole di installare l’Aura 8 su una superficie solida e la posizione può essere selezionata tra le diverse possibili tramite il software ma possibilmente con posizione centrale sull’asse dell’aereo (vedi immagini).

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 19:54
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando