Citazione:
Originalmente inviato da anfarol L'autonomia cala, perchè lo switching al 95% conuma molto di più che al 100%. il motore scalda proporzionalmente, ma il regolatore, molto di più. Perciò hai minor rendimento dello stesso a gas parziale piuttosto che a tutto Gas. A seconda della qualità progettuale del regolatore, la differenza può non essere trascurabile.
Inoltre, a seconda della tecnica e circuitazione del rilevamento di CutOff, i picchi di corrente di ogni singola commutazione sono più profondi e quindi "ingiocchiare istantaneamente la batteria". Questo fa probabilmente credere al regolatore di avera la batteria più scarica di quello che è. Però ai livelli dei tuoi settaggi/setup, dovrebbe essere una differenza inferiore al 10%.
O.T. visto che piloti il TA originale... Dove tieni il baricentro? ricordo che c'erano due tacche di riferimento, usi quelle ho l'hai spostato? Anche tu tieni gli alettoni rialzati di qualche mm? |
Ciao, il baricentro lo tengo più avanzato rispetto alle 2 tacche di riferimento perchè il peso delle celle da 1800mA sul muso si fa sentire.
Gli alettoni li ho lasciati in linea con il profilo dell'ala senza rialzarli.
Ciao